Acquistare Nike Air Force 1 High

Acquistare Nike Air Force 1 High Acquistare Nike Air Force 1 High

Sempre messa in ombra dall’Air Force 1, la Nike Vandal è una sneaker che può essere accuratamente definita un “cult-classic”. Acquistare Nike Air Force 1 High Sottovalutato dalle masse – e forse un po ‘trascurato dalla stessa Nike – i suoi fan sono sempre felici di vedere le sue rare apparizioni sul mercato.

Nike continua il suo flusso di sneakers con loghi ufficiali NBA con un paio di colorazioni per Nike Air Force 1 High Saldi che aggiungono anche un altro dettaglio relativo al basket: materiale in spugna sulle cinturini alla caviglia per imitare l’aspetto delle fasce. Simile al pacchetto di Air Force 1 Lows nelle colorazioni della squadra di tutta la NBA, l’Air Force 1 High riceve una tomaia in pelle pieno fiore con linguette con logo NBA sui talloni. I cinturini presentano poi loghi Nike semi-sfocati che avvolgono la caviglia.

Nike Air Force 1 High Economiche Public School NY irruppe nella scena delle sneaker con le loro annunciate collaborazioni con Jordan Brand e Air Jordan 12 Retro. Il marchio di abbigliamento maschile nato a New York ora rivolge la sua attenzione a Nike e Air Force 1 High con questo tributo all’icona completamente bianca in una costruzione completamente destrutturata per imitare le prime fasi di produzione della fase di campionamento. Costruito con pelli di prima qualità, il PSNY x Air Force 1 High guadagna la sua distinzione esponendo tutte le cuciture lungo le cuciture dando l’impressione di una produzione incompleta. Un finto tag di esempio si presta anche al concetto, così come l’avvertimento “PROPRIETÀ DI PSNY, NON PER RIVENDITA” sulla linguetta del tallone. Il marchio PSNY è evidente sulla linguetta e sulla soletta, con il loro emblema We Need Leaders nascosto dietro la linguetta del tallone.

Sembra che Scarpe de Nike Air Force 1 High aggiungerà un’altra Air Force 1 limitata alla formazione impilata di questa stagione, ma su una base molto più esclusiva. Le A-COLD-WALL * x Nike Air Force 1 High, rilasciate per la prima volta ad ottobre, saranno nuovamente in palio dalla sede NikeLab 1948 a Londra. La scarpa sarà disponibile tramite lotteria in negozio a partire dal 30 novembre insieme alle quattro versioni di Nike AF100.

Nike Air Force 1 High Uomo/Donne Con tutti gli anni di amore e dedizione rabbiosi che così tanti hanno dimostrato al leggendario arsenale di basket Nike, non ci sono molti classici dimenticati ancora persi nell’oscurità, specialmente dall’era dei primi anni ’90 altamente fruttuosa e ben documentata. Detto questo, ci sono ancora alcune gemme che fluttuano là fuori che la maggior parte degli sneakerhead si è dimenticata o, nel caso di alcuni dei nostri lettori più giovani, probabilmente non ha nemmeno saputo che esistessero. Nonostante il nome del modello molto sfortunato e generico, la Nike Air Force High è proprio in cima alla lista dei super-fantastici design Nike Basketball che sono caduti nel dimenticatoio.

http://www.bestscarpe.com


yungue

7 Blog posts

Comments